ringraziamenti per il corso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ringraziamenti

Messaggio  teresa avella il Dom Dic 20, 2009 10:02 am

è stato davvero un bel corso, soprattutto perchè attraverso l'attività laboratoriale è stato possibile riflettere e calarsi in realtà a noi vicine, ma che di solito vengono ignorate, non per cattiveria ma per superficialità o abitudine. il confronto tra noi è stato profiquo perchè ci ha permesso di andare al di là di alcuni concetti, ampliarli, assimilarli e viverli...

teresa avella

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

RINGRAZIAMENTI

Messaggio  sabrina mangiacapra il Dom Dic 20, 2009 3:55 pm

Buongiorno a tutti e in particolar modo a Lei Prof.ssa Briganti..
volevo anch'io ringraziarla per la possibilità che ci ha dato,attraverso il corso e il forum, di conoscere e di inquadrare la "disabilità" sotto i vari profili...Grazie per le testimonianze ( Adele), per gli esperimenti (foulard), i momenti di riflessione personale, per i video, per i dibattiti e i confronti fatti in aula..tutto questo mi ha dato la possibilità di coscermi e di conoscere meglio gli altri ....è stato davvero un corso speciale e innovativo...l'unire una parte teorica e una laboratoriale,mi ha arrichito tanto.
Grazie per le emozioni che ci fatto vivere.

sabrina mangiacapra

Visualizza il profilo

PER LA DOCENTE

Messaggio  carla palmese il Lun Dic 21, 2009 6:33 pm

Grazie per la sua disponibilità durante l’intero corso, per l’attenzione e la cura riposte nella scelta delle tematiche e, soprattutto, per la sensibilità e gentilezza, con cui ha condotto i dibattiti in aula e sul forum.

SALUTI ED AUGURI.
CARLA PALMESE.
carla palmese

Visualizza il profilo

Per la Docente Auguri di Natale

Messaggio  Lucia D'Auria il Gio Dic 24, 2009 8:05 am

Cara prof auguro a lei e a tutta la sua famiglia un felice e sereno Natale! colgo l'occasione per ringraziarla di tutta la sua disponibilità che ci ha mostrato durante il corso. E' stata una esperienza bellissima e costruttiva. Grazie di tutto!!!!

Lucia D'Auria

Visualizza il profilo

Re: ringraziamenti per il corso

Messaggio  Lucia D'Auria il Gio Dic 24, 2009 8:05 am

Lucia D'Auria ha scritto:Cara prof auguro a lei e a tutta la sua famiglia un felice e sereno Natale! colgo l'occasione per ringraziarla di tutta la sua disponibilità che ci ha mostrato durante il corso. E' stata una esperienza bellissima e costruttiva. Grazie di tutto!!!!
santa

Lucia D'Auria

Visualizza il profilo

Messaggio  aurorabeatricegiacca il Lun Dic 28, 2009 5:27 pm

Credo non sia l'unica a pensare che questo corso abbia contribuito notevolmente ad arricchire le nostre conoscenze e perchè no competenze in ambito della disabilità e non solo..finalmente ho avuto la possibilità di poter condividere uno spazio di raccordo tra teoria e pratica,uno spazio che ha dato la possibilità di confrontarsi apertamente tra colleghi e docenti senza aver paura di sbagliare o di sentirsi giudicati (una condizione rara in ambito universitario..).Questo corso in particolare ha stimolato la sensibilità di molti verso alcune tematiche oggi attualissime e credo abbia consolidato la nostra scelta di diventare future docenti di sostegno.Grazie,Aurora. santa
aurorabeatricegiacca

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: